19 gennaio 2015

Un dolcissimo sacco nanna

Condividi
Dopo tanto, rieccomi qua! :)

Mi piace tantissimo lasciare libera la fantasia e creare
seguendo l'ispirazione del momento, però devo ammettere che
trovo bellissimo esaudire le vostre richieste!

Molto spesso mi chiedete di personalizzare coperte, sacchi o set asilo
con qualche immagine particolare.
Spesso, dopo aver visto il disegno che vorreste realizzassi,
non vi nego che mi viene un po' paura! :D
Paura che il risultato finale tradisca le vostre aspettative.
Questa volta è stato lo stesso…ma alla fine mi sono letteralmente innamorata!!


Voi cosa ne pensate? 

Io trovo che questo muffin sia particolare e dolcissimo!!
Ringrazio Anna Maria per "l'ispirazione" e credo proprio che riprodurrò
molto presto questo zuccheroso dolcetto!!!

Ciao ciao e...a presto!!!
Questa volta sul serio! ;)

Nessun commento:

Posta un commento